Il nuovo marchio di fotocamere SLR
Di mauro (del 24/04/2006 @ 14:10:25, in Sony, linkato 1587 volte)
La prossima estate segnerà l'inizio di una nuova era per la fotografia digitale con il lancio mondiale della nuova fotocamera digitale reflex Sony .
Basata sul sistema di innesto obiettivi delle fotocamere Konica Minolta*, la rappresenta un vero “ponte” per oltre 16 milioni di obiettivi compatibili venduti fino a oggi in tutto il mondo. Sony ha combinato questo eccellente sistema di innesto con la sua tecnologia di imaging all'avanguardia per dar vita a una nuova generazione di fotocamere digitali SLR.
La nuova va così ad affiancare le videocamere Handycam e le fotocamere digitali compatte Cyber-shot di Sony. L'entrata in scena della va a completare la gamma di fotocamere digitali Sony, ampliando ulteriormente le possibilità offerte dall'imaging digitale.
L' non è solo una fotocamera reflex di alta qualità, ma rappresenta un nuovo modo per allargare gli orizzonti della tua creatività. Ogni particolare della è stato progettato per ispirare gli amanti della fotografia, aiutandoli a esprimersi al meglio attraverso le immagini digitali. Con il lancio della , Sony rinnova il suo impegno per la creazione di un nuovo, eccitante mondo di possibilità.
* Noto anche come Alpha / Maxxum / Dynax
http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?section=it_IT_Products&article=1144679951930&productcategory=%2FDigital+Photography&site=odw_it_IT
|