Il Concorso fotografico "Sguardi Sostenibili"
Cosa pensate dello sviluppo sostenibile e della sostenibilità? Come li rintracciate nella realtà o dove notate la loro assenza? Cosa è per voi un mondo sostenibile in relazione alla vita, alla condizione dell'Uomo nell'ambiente e al futuro?
Raccontatelo con le vostre foto partecipando al concorso fotografico "Sguardi sostenibili", un tentativo per confrontarsi in molti su questi argomenti e mettere in rete i propri e diversi punti di vista, per darci una mano a comunicare la sostenibilità.
...E anche se non partecipate come "fotografi", siete invitati comunque a contribuire col vostro voto a scegliere quelle più "sostenibili", che si aggiudicheranno il premio finale.
Il concorso
Il concorso è aperto a tutti e si svolge interamente "on line" da giugno a dicembre, su questo sito, dove trovate il bando e tutte le istruzioni per iscrivervi e partecipare. Le due foto vincenti, alle quali sarà assegnato un premio, sono rispettivamente decise dai visitatori della galleria fotografica con il loro voto e da Hera su indicazione di Gianni Berengo Gardin. I partecipanti e i visitatori votanti concorreranno al sorteggio di 100 T-shirt dell'evento.
Sono ammesse al concorso solo foto autentiche e originali scattate dai partecipanti al concorso. Non si accettano materiali che, pur ricorrendo alla tecnica fotografica, sono integrati con interventi grafici e/o correttivi della foto originaria o immagini composte graficamente con frammenti fotografici.
http://www.gruppohera.it/qualita/?sub=444
|