Tecnologia Bright Capture Technology per illuminare i tuoi concerti. E non solo… |
La prima Olympus µ DIGITAL 800 è per i Duran Duran |
Opera, giugno 2005 – I leggendari Duran Duran sono attualmente impegnati in un tour mondiale per promuovere il loro ultimo album “Astronaut”. Per la tappa di Amburgo Olympus gli ha riservato una sorpresa davvero speciale: una µ DIGITAL 800 da 8.0 milioni di pixel. La prima fotocamera prodotta di questa serie è stata regalata a Nick Rhodes, leader del gruppo e appassionato fotografo. Grazie alla nuova tecnologia Bright Capture, la µ DIGITAL 800 è particolarmente adatta per realizzare fotografie in condizioni di luce critiche, come per esempio durante un concerto. In situazioni di scarsa illuminazione, quando generalmente le altre fotocamere tradiscono le aspettative, l’LCD integrato aumenta automaticamente la luminosità per garantire un’accurata inquadratura e riportare immagini incredibilmente brillanti. Perfetto per non perdere una nota dei Duran Duran! Il primo scatto di Nick Rhodes si può vedere all’indirizzo www.duranduran.com.
|
µ DIGITAL 800
Molto più di stile ed eleganza per la µ DIGITAL 800. Al di là del raffinato corpo in metallo impermeabile*, disponibile in blu scuro patinato o in argento, Olympus ha realizzato un incredibile set di impostazioni avanzate al servizio della creatività del fotografo. Questa fotocamera con zoom ottico 3x offre una risoluzione da 8.0 milioni di pixel per creare scatti dalla massima definizione. E per rivedere le immagini con la miglior qualità, questo modello alloggia un ampio LCD da 6,4cm che, grazie alla tecnologia HyperCristal, riporta un ampio angolo di visuale e immagini nitide anche sotto la diretta luce del sole. Mentre la nuova tecnologia Bright Capture ne consente una visione perfetta anche in condizioni di luce estremamente critiche. Inoltre, impostazioni come la priorità di diaframma o dei tempi regalano al fotografo ancor maggiore versatilità per soddisfare le proprie esigenze creative.
Olympus
La lunga tradizione Olympus nel campo dell’ottica di precisione è cominciata nel lontano 1919 quando venne fondato il primo stabilimento a Tokyo con il nome di TAKACHIHO SEISAKUSHO. Da allora, il marchio Olympus è diventato sinonimo di qualità, di semplicità di utilizzo e di instancabile innovazione. Il continuo sviluppo, la costante applicazione delle tecnologie più all’avanguardia e l’attenzione alle necessità dei propri utenti, hanno reso Olympus uno dei principali produttori di tecnologie digitali e di ottiche di precisione. Oggi, la gamma Olympus comprende un numero estremamente ampio di prodotti e soluzioni nel campo dell’immagine, dell’informatica e delle apparecchiature scientifiche specialistiche.
Duran Duran
Visita il sito: www.duranduran.com
* Impermeabile equivalente allo standard IEC pubblicazione 529 IPX4
Vedi le Caratteristiche della macchina