Via Farini 6 dalle 18.00 alle 21.00
Officina Fotografica. Un cocktail di arte e musica.
Una serie di scatti inediti della periferia di Milano. Soggetto della mostra “20128” (cap di Crescenzago) realizzata da Anita Guantario e a cura di Cristina Guerra. La fotografa immortalerà il pubblico con una macchina fotografica da lei modificata, mentre Geppi Cuscito eseguirà un concerto di musica contemporanea.
Le immagini realizzate nella serata verranno in seguito pubblicate sul sito di Officina Fotografica www.officinafotografica.com, da dove sarà possibile scaricarle liberamente.
Officina Fotografica, situata in via Farini 6, nei pressi di Corso Como, zona che notoriamente racchiude molte realtà espositive dedicate alla fotografia, è diventata luogo d’incontro per tutti gli appassionati del settore, principianti, professionisti e collezionisti.
Scopo di Officina Fotografica è infatti divulgare la cultura e l’educazione attraverso l’attività espositiva della galleria, i corsi e i workshop, e creare servizi dedicati alla fotografia come l’ampia camera oscura che è possibile noleggiare e le prestazioni professionali legate alla fotografia still life, alla ritrattistica e alle riproduzioni d’arte.