Non annunciamo tutti i giorni una nuova versione di FotoStation e siamo particolarmente lieti di offrire al mercato il nuovo FotoStation Classic!
Il programma è sviluppato per gli ambienti Windows XP e Apple OS X. Tutte le nuove funzioni dei due sistemi operativi sono sfruttabili appieno e siamo certi che gli utenti Mac apprezzeranno il software sviluppato esclusivamente per OS X e sfrutteranno tutte le sofisticate funzioni di questa piattaforma.
“Avevamo il preciso impegno di sviluppare una vera versione OS X per l’ambiente Apple“, dice
O.C. Frenning (CEO di Fotoware). “La maggior parte degli sviluppatori ha riadattato il sistema precedente per farlo operare nel nuovo OS X, ma noi abbiamo deciso di scrivere una versione completamente nuova. Siamo convinti che sia l’unica strada per sfruttare tutte le raffinatezze di OS X, oggi ed in futuro”.
Gli utenti Windows XP ne apprezzeranno il look e le funzioni del più avanzato Sistema Operativo di Microsoft.
FotoStation Classic è basato sulla stessa piattaforma tecnologica del più noto FotostationPro, già apprezzato da utenti professionali di tutto il mondo.
La maggior parte dei nostri clienti utilizza Adobe Photoshop per elaborare le immagini, e non è nostra intenzione competere con Adobe in questo campo.
Però , la maggior parte degli operatori ha bisogno di soluzioni avanzate per acquisire dalla macchina digitale, di aggiungere informazioni di testo, di archiviare semplicemente e di fornire le immagini sotto forma di stampa o di pagine web o tramite e-mail.
FotoStation Classic fa tutto questo e molto di più.!
L’unica differenza tra la versione Classic e PRO è l’editor delle immagini. Per molti clienti l’immagine edita da FotostationPRO sarà ancora adatta alle loro necessità ed ora potranno ottenere questa nuova funzione con un costo aggiuntivo minimo al prezzo di FotoStation Classic.
La nuova versione FotoStation Classic per Mac OS X è oggi una pre-release e la versione definitiva sarà disponibile per il download nel nostro sito a partire dal 4 ottobre prossimo.
Questa versione sarà disponibile solo tramite il network mondiale Fotoware dei distributori autorizzati.
La prima versione di FotoStation risale al 1995. Da allora Fotoware ha venduto più di 2 milioni di copie di FotoStation in tutto il mondo, ed oggi è considerato tra i migliori software per lavorare con le immagini digitali ed altri formati media.
Visitate il sito www.fotoware.com per ulteriori dettagli e rivolgetevi al distributore più vicino a Voi!