dBlog - PRESS RELEASE controllo a distanza per la *ist D
Un mondo ... in cui la gente e' simpatica, in cui posso trovare la tenerezza che mi piacerebbe sentire. Le mie foto sono in un certo qual modo una prova del fatto che un mondo cosi' puo' esistere... In definitiva, non c'e' niente di piu' soggettivo che l'obiettivo, perche' non mostriamo il mondo cosi' com'e'.
Di mauro (del 12/05/2004 @ 18:11:43, in Pentax, linkato 1418 volte)
PENTAX distribuisce tramite Internet
il software di controllo a distanza per la
*ist D
PENTAX Corporation e PROTEGE srl sono liete di annunciare la disponibilità del software di controllo a distanza PENTAX REMOTE Assistant* per gli utenti della reflex digitale PENTAX
*ist D. Il software è distribuito tramite Internet e può essere scaricato gratuitamente dal sito web di Protege (www.pentaxitalia.com), per i sistemi Windows (la versione per i sistemi Macintosh sarà disponibile a breve).
Il PENTAX REMOTE Assistant è progettato per espandere le possibilità della PENTAX
*ist D quando la fotocamera è collegata tramite un cavo USB ad un personal computer col software installato. Le funzioni avanzate e le pratiche caratteristiche offerte dal software agli utenti della *ist D includono:
·
Comando a distanza dell’otturatore e ripresa intervallata comandati dal computer (la funzione di ripresa intervallata è disponibile soltanto in combinazione con un computer).
·
Trasferimento diretto ed archiviazione delle immagini riprese sul disco fisso del computer, senza transitare dalla scheda di memoria della fotocamera.
·
Impostazione e regolazione di funzioni di base ed ausiliarie, comprese le funzioni custom impostabili dall’utente, direttamente dal computer.
* Questo software è disponibile solamente in lingua inglese.
Requisiti di sistema:
·
Sistema operativo: PC con installato Windows Me (con driver ASPI versione 4.70 o successiva), Windows 2000 o Windows XP (HomeEdition / Professional); Macintosh con installato OS 9 (9.0 o superiore con CarbonLib versione 1.5 o successiva) o Mac OS X (10.1.3 o successiva).
·
Microprocessore: Pentium III o successivo (Windows); PowerPC G3 o successivo Macintosh).
·
Memoria: almeno 256MB.
·
Spazio su hard disk: almeno 70MB.
·
Video: monitor a colori a 24 bit capace di visualizzare 16,77 milioni di colori con risoluzione 1024 x 768.
·
È richiesta una porta USB standard.
·
È necessario un computer con sistema operativo Windows o Macintosh.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a PROTEGE S.r.l. - Divisione Foto, Via Pratese 167 - 50145 Firenze. Tel. 055/3024937 Fax 055/310280 e.mail: info@protege.it. – www.pentaxitalia.com